L’Associazione ATTIVAMENTE ALZHEIMER FABRIANO ODV, con il sostegno e la collaborazione del C.S.V. Marche (Centro Servizi per il Volontariato), organizza da Giugno a Novembre un corso in modalità remota su piattaforma Zoom dal titolo “L’amore è la prima medicina, ma non basta…Nuove azioni di cura per il territorio”
Obbiettivo del corso è di formare volontari, familiari e tutti coloro che si prendono cura delle persone che convivono con la demenza o con qualsiasi altro tipo di malattia invalidante, per scoprire ed aumentare la propria capacità di resilienza e di autoefficacia.
Verrà posta particolare attenzione alla RELAZIONE come processo di cura per migliorare la qualità della vita della persona sofferente e di tutti coloro che a lei si dedicano.
Il Corso, come detto, si svolge interamente su piattaforma Zoom. Il link per accedere ad ogni singola lezione verrà diffuso via mail solo agli iscritti e il materiale multimediale utilizzato può essere richiesto a Cinzia ed inviato personalmente agli iscritti
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a:
Cinzia Cimarra – 3273296474 o attivamenteonlus@live.it